Professioni Sanitarie Infermieristiche

Coordinatore didattico :  dott.ssa Angeliki Robessi

piano 1,  Direzione Area di Medicina (DAM) Via Savi, 10

Orario di ricevimento: Mercoledi ore 11.00-13.00

Ricevimento straordinario per studenti fuori corso: primo lunedì del mese ore 15.30-17.00

Il ricevimento è sospeso nel mese di agosto e dal 24 dicembre al 6 gennaio; eventuali sospensioni in periodi diversi da quelli indicati sono opportunamente segnalate nella sezione AVVISI in questo sito.

Segreteria didattica : dott.ssa Fiorisa Stelli

Commissione del Riesame:

Responsabile Assicurazione della Qualità del CdS: Prof. Francesco Giunta

Docenti: Prof. Angelo Baggiani, Prof. Nicola Cappelli, Prof. Luca Giovannini, Prof. Giovanni Federico, Dott.ssa Elisabetta Donati, Dott. Nicola Pagnucci

Rappresentante mondo del lavoro: Dott.ssa Monica Scateni

Rappresentante Studenti: Carmela Reitano, Luca Amoroso