Scienze e Tecniche di Psicologia Clinica
e della Salute

ATTENZIONE: per acquisire i 3 CFU di abilità informatiche è necessario sostenere l'esame Tecniche e Strumenti per la Gestione e l'Analisi dei Dati (GAD) Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non è possibile sostenere altro esame oltre a questo.

ESAMI A SCELTA DELLO STUDENTE:

A partire dall'A.A. 2017-18 il Regolamento didattico prevede quanto segue:

"Durante il triennio, lo studente dovrà acquisire un totale di 12 CFU a scelta libera, di cui 6 di materie statistiche. Per garantire il diritto di scelta, previa approvazione del consiglio aggregato, gli studenti possono sostenere esami diversi dalle attività consigliate dal CdL tra quelli attivati dall’ateneo."

Programmazioni Didattiche:

Programmazione didattica 2019-2020

Programmazione didattica 2018-2019

Programmazione didattica 2017-2018

Programmazione didattica 2016-2017

Allegato alla programmazione didattica 2016-2017 (attività a scelta)

Programmazione didattica 2015-2016

Allegato alla programmazione didattica 2015-2016 (attività a scelta)

Programmazione didattica 2014-2015