Infermieristica

SESSIONE DI LAUREA MARZO 2019 Candidati e commissioni

SESSIONE DI LAUREA OTTOBRE 2019: 17/10/2019 - 31/10/2019*

Commissioni e Candidati

* N.B. le date successive alla prima saranno utilizzate se il numero dei candidati lo renderà necessario

REGOLAMENTO TESI

PRESENTAZIONE “DOMANDA DI LAUREA” E ULTERIORI ADEMPIMENTI PRESSO LE SEGRETERIE STUDENTI DI LARGO PONTECORVO

Almeno 30 giorni prima della data di inizio dell’appello di laurea, lo studente deve presentare domanda di laurea, esclusivamente on line, attraverso l’area riservata del portale studenti “Alice” all’indirizzo www.studenti.unipi.it.

Gli ulteriori adempimenti relativi alla domanda di laurea sono disponibili sul sito di Ateneo all’indirizzo https://www.unipi.it/index.php/laurea-ed-esame-di-stato/item/1616-informazioni-sulla-domanda-di-laurea.

Il calendario con le scadenze e la documentazione specifica per le professioni sanitarie è consultabile al link relativo al calendario appelli di laurea .