Tecniche di Prevenzione nell'Ambiente

Coordinatore di tirocinio: dott. Federico Sgadò

Coordinatore didattico :  dott.ssa Angeliki Robessi

Segreteria didattica: dott.ssa Stefania Giorgi

RICEVIMENTO DOTT.SSA ROBESSI TRAMITE MTEAMS: SU APPUNTAMENTO concordato scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RICEVIMENTO SIG.RA GIORGI TRAMITE MTEAMS: MERCOLEDI' ORE 9.30-11.00 E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gruppo di Riesame

Prof. Angelo Baggiani (Presidente del CdS) - Responsabile Assicurazione della Qualità del CdS

Simone Migliarini (Studente CdS)
Vanessa Pratali (Studentessa III anno CdS)