Psicologia Clinica e della Salute

Coordinatore didattico :  dott.ssa Angeliki Robessi

piano 1,  Direzione Area di Medicina (DAM) Via Savi, 10

Orario di ricevimento: Mercoledi 11.00-13.00

Ricevimento straordinario per studenti fuori corso: il primo lunedì del mese dalle ore 15.30 alle 17.00

Il ricevimento è sospeso nel mese di agosto e dal 24 dicembre al 6 gennaio; eventuali sospensioni in periodi diversi da quelli indicati sono opportunamente segnalate negli AVVISI.

Attenzione il ricevimento in presenza del coordinatore è sospeso per emergenza COVID-19. Per informazioni utilizzare l'indirizzo mail sopra riportato

Segreteria didattica : dott.ssa Veronica Barghigiani

Attenzione il ricevimento in presenza della segreteria è sospeso per emergenza COVID-19. Per informazioni utilizzare l'indirizzo mail sopra riportato

RICEVIMENTO DOTT.SSA ROBESSI TRAMITE MTEAMS: SU APPUNTAMENTO concordato scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RICEVIMENTO DOTT.SSA BARGHIGIANI TRAMITE MTEAMS: LUNEDI' ORE 15.00-16.30

Rappresentanti degli studenti

ANZIDEO Teresa
BUSIA Sara
CELEBRE Micaela
DANUBIO Martina
FOTI Elisa
GRECO Alessia
GURRIERI Riccardo
LODDO Tania
RITIENI Mattia
RUSSO Gianvincenzo

Commissione paritetica

Composizione: i rappresentanti degli studenti sopra elencati e i seguenti Docenti:

Berrocal Montiel Carmen (Presidente)

Baglietto Laura

Menicucci Danilo

Migliore Lucia

Sebastiani Laura

Smorti Martina

Conversano Ciro

Orrù Graziella

Lucenteforte Ersilia

Bernini Olivia

Compiti
-formulare pareri su:
regolamenti e ordinamenti del corso di studio
coerenza fra i crediti assegnati alle attività formative e gli obiettivi specifici del corso di studio;
relazione annuale relativa all’andamento delle attività didattiche
attivazione e disattivazione del corso di studio
-individuare  indicatori per la valutazione dei risultati delle predette attività
-svolgere attività di monitoraggio dell’offerta formativa e della qualità della didattica nonché dell’attività di servizio agli studenti da parte dei professori e dei ricercatori

Commissione Tesi di Laurea
  • Lucenteforte Ersilia (Coor.)
  • Scarselli Marco
  • studenti da definire

Compiti: Gestione degli appelli di laurea, Revisione del regolamento di tesi

COMMISSIONE Attività didattiche e di orientamento

• Menicucci Danilo (Coor.)
  • Baglietto Laura
  • Orrù Graziella
  • Smorti Martina
  • studenti da definire

Compiti: Definizione di procedure necessarie a valutare la corrispondenza tra i programmi d’esame e gli obiettivi formativi dell’esame stesso; orientamento e  tutoraggio degli studenti.

COMMISSIONE Convalide

• Conversano Ciro (Coor.)
  • Sebastiani Laura
  • studente da definire (uditore)

Compiti: Definizione criteri ammissione a corsi singoli; analisi delle richieste di convalidacarriere precedenti.

COMMISSIONE Tirocini

• Berrocal Montiel Carmen (Coor.)
  • Conversano Ciro
  • Bernini Olivia
  • studente da definire

Responsabile Assicurazione della Qualità del CdS: Prof.ssa Carmen Berrocal Montiel