Scienze e Tecniche delle Attività Motorie
Preventive e Adattate
Corso di Laurea Magistrale

AFFILIAZIONE DI UNA NUOVA STRUTTURA

Per l'affiliazione di una nuova struttura lo studente deve far compilare alla nuova struttura i seguenti TRE documenti che dovra' poi inviare a Francesca Laura Pratali (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per la protocollazione:

1) richiesta di collaborazione per l'attività di tirocinio curriculare (allegato);

2) certificato di affiliazione CONI;

3) protocollo di sicurezza e prevenzione COVID-19 o Istruzioni operative di sicurezza dell'ente ospitante.

Poi, una volta che questi tre documenti sono protocollati, lo studente deve inviare a  Francesca Pio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) i seguenti TRE documenti:

1) una dichiarazione dell'ente ospitante sulle misure di sicurezza applicate al tirocinante, redatta secondo il modello reso accessibile nella pagina web dall'unità tirocini o dalla struttura interessata e disponibile sul sito web unipi.it (allegato);

2) progetto formativo con data di inizio tirocinio successiva di qualche giorno rispetto alla data in cui me lo manda (allegato);

3) mail di affiliazione avvenuta ricevuta da Francesca Laura Pratali.

RINNOVO CONVENZIONE DI UNA STRUTTURA