Infermieristica

Referente di Polo:

Pisa: Prof.Lorenzo Ghiadoni

Coordinatore di tirocinio:

Pisa: I anno dott.ssa Elena FlorianiII anno dott. Juri Ducci; III anno dott.Salvatore Pagliaro

Livorno: dott.Francesco Russo

Massa: dott.ssa Brunella Venturini

Pontedera: dott.ssa Manila Gualtieri

Lucca: dott.ssa Catia Anelli

Coordinatore didattico:  dott.ssa Angeliki Robessi

Segreteria didattica: dott. Stefano Pipi

RICEVIMENTO DOTT.SSA ROBESSI TRAMITE MTEAMS: SU APPUNTAMENTO concordato scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RICEVIMENTO DOTT. PIPI TRAMITE MTEAMS: LUNEDI' ORE 13.00 - 14.30 E-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Commissione del Riesame:

Prof. Lorenzo Ghiadoni, Presidente del CdS – Responsabile Assicurazione della Qualità del CdS

Sig.ra Irene Cerboneschi (Studentessa)

Sig.ra Giulia Melai (Studentessa)

Sig. Matteo Cappelli (studente)

Prof. Angelo Baggiani, Vice Presidente del CdS e Coordinatore Polo Pontedera
Prof.ssa Gabriella Fontanini (Coordinatore Polo Livorno)
Prof. Agostino Virdis (Coordinatore Polo Lucca)
Prof.ssa Alessandra Salvetti (Coordinatore Polo Massa)
Dott.ssa Catia Anelli (Coordinatore tirocinio sede di Lucca e Docente del CdS)
Dott.ssa Manila Gualieri (Coordinatore tirocinio sede di Pontedera e Docente del CdS)
Dott.ssa Brunella Venturini (Coordinatore tirocinio sede di Massa e Docente del CdS)