Si avvisa che, in base al piano di erogazione della didattica approvato dal Consiglio della Scuola di Medicina con delibera n. 34, per il I semestre dell’a.a. 2020-2021 gli insegnamenti del I anno di tutti i corsi di area medica verranno erogati a distanza in modalità telematica.

Per il II semestre saranno svolte a distanza le lezioni dei CDS aventi un numero di iscritti superiore a 100 studenti per anno di corso. Per le Lauree delle Professioni Sanitarie saranno erogati in presenza i soli insegnamenti NON condivisi con altri CDS.

Verranno invece erogati in presenza gli insegnamenti delle lauree magistrali in Scienze Infermieristiche e Ostetriche e in Scienze Riabilitative delle professioni sanitarie.

Le attività di tirocinio dei CdS delle professioni mediche e sanitarie verranno svolte in presenza, come da disposizioni ministeriali.