Psicologia Clinica e della Salute
Corso di Laurea Magistrale

L'Ordine degli Psicologi della Toscana organizza l’incontro

“L’ORDINE INCONTRA I NEO ISCRITTI E GLI STUDENTI DI PSICOLOGIA”

che si terrà mercoledi 8 giugno 2022 dalle ore 17.00 alle 19.00 in forma mista, presso la sede dell'Ordine o anche on line su piattaforma zoom,

L'incontro è aperto alle nuove iscritte, ai nuovi iscritti o alle studentesse o studenti che siano alla fine del proprio percorso di studio, o a qualsiasi anno, che siano comunque interessati a partecipare.

L’incontro è finalizzato a dare un orientamento al giovane studente o neoiscritto che voglia approcciarsi alla professione, e per questo sarà dato spazio alle funzioni dell’Ordine e al suo funzionamento. Si affronteranno temi generali che riguardano la professione di psicologo, la legge istitutiva, i principali doveri e obblighi, ma anche diritti opportunità e servizi a disposizione degli iscritti.

La partecipazione dà diritto all'acquisizione di 0,3 CFU.

Gli interessati dovranno farsi rilasciare una certificazione della partecipazione da parte dell'Ordine e inviarla ai rappresentanti per la raccolta delle presenze.

VOLANTINO