L'Ateneo ha pubblicato il Bando Erasmus KA131-Extra UE 2022 per mobilità studentesca verso i Paesi terzi non associati al Programma (unipi.it)

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12:00 del 18/07/2022.

Il Programma europeo Erasmus+ attraverso la KA 131 mobilità Extra UE consente a studenti universitari di svolgere, fin dal primo anno di studi, un periodo di studio e tirocinio (traineeship) nei Paesi terzi non associati al programma (extra europei) in base ad accordi già stabiliti con le università o le sedi ospitanti, conseguendo crediti formativi (CFU) con la garanzia di ottenere il riconoscimento delle attività svolte all’estero.

Le attività all'estero dovranno essere svolte nel periodo compreso tra il 15 settembre 2022 e il 31 ottobre 2023.

La domanda di candidatura, alla quale accedere con le credenziali di Ateneo, dovrà essere compilata e presentata esclusivamente online attraverso il Form dedicato disponibile al link: https://forms.office.com/r/bePteNnACf