Si pubblica di seguito il bando di concorso per l'attribuzione di 2 premi di laurea finanziati da "Associazione V.I.T.E. ODV" (Volontariato Italiano Trapianti Epatici) a favore di studenti iscritti al corso di laurea in infermieristica dell'Università di Pisa.

I premi, del valore di 750€ ciascuno, verranno attribuiti alle migliori tesi sul tema della gestione del follow-up post trapianto. Potranno partecipare al bando gli studenti che  iscritti al CdL in Infermieristica che si laureeranno entro novembre 2023.

Bando V.I.T.E.

Modulo presentazione candidatura