Riabilitazione Psichiatrica
Corso di Laurea Triennale

LE LEZIONI DELL'ANNO ACCADEMICO 2022/2023 INIZIERANNO LUNEDì 3 OTTOBRE 2022.

Mappa delle aule didattiche

L'orario è suscettibile di variazioni, che verranno apportate direttamente sul sito:

si invitano gli studenti a consultare sempre l'orario delle lezioni pubblicato sul sito prima di presentarsi a lezione.

IMPORTANTE

Alcune attività formative sono condivise con altri CDS della stessa classe, pertanto nell’orario delle lezioni sono indicati come collegati al CDS di riferimento, ma devono essere frequentati da tutti gli studenti che vedono tali attività formative nel proprio orario delle lezioni.

ORARIO A.A. 2022-2023

Orario I anno