Riabilitazione Psichiatrica
Corso di Laurea Triennale

LINGUA INGLESE
E' richiesto almeno il livello B1 di conoscenza della lingua.
L'esame consiste nella prova di livello che si prenota e si svolge presso il Centro Linguistico Interdipartimentale (Descrizione — Centro Linguistico (unipi.it)). Chi fosse già in possesso di una certificazione riconosciuta a livello europeo può chiederne il riconoscimento seguendo le indicazioni riportate alla pagina web: Riconoscimento crediti formativi (unipi.it)

ABILITA' INFORMATICHE
I 3 cfu di Abilità informatiche possono essere acquisiti attraverso nn modulo a scelta fra GADCD e ED del progetto SAPERI E ABILITA' INFORMATICHE (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Per maggiori informazioni, si rimanda al sito web: Moduli didattici • SAI News (unipi.it)
Chi fosse già in possesso della certificazione ECDL può chiederne il riconoscimento seguendo le indicazioni riportate alla pagina web: Riconoscimento crediti formativi (unipi.it)

Scheda di valutazione del tirocinio:

Al termine di ciascun periodo di tirocinio, gli studenti e le studentesse sono tenute a compilare la scheda di valutazione di fine tirocinio da riconsegnare alla coordinatrice del tirocinio, dott.ssa Roberta Masala.

Propedeuticità:

Per frequentare i corsi del III anno e sostenere i relativi esami, lo studente entro il 30 settembre dovrà aver acquisito almeno 60 cfu, comprensivi dei crediti relativi agli insegnamenti del primo anno di seguito elencati:

-Fisica e statistica

-Biochimica e biologia

-Istologia e anatomia

-Fisiologia e patologia generale

-Microbiologia e igiene

-Riabilitazione psichiatrica e Anatomia del sistema nervoso

Elenco Convenzioni attive - 2023