Tutorato alla pari e di accoglienza

Per dare un supporto alle matricole e agli studenti iscritti ai corsi di studio di area medica, la scuola di medicina, oltre ad offrire il servizio di tutorato docenti (vedasi in questa pagina, alla voce dedicata), dispone anche dei c.d. studenti tutor di accoglienza e alla pari. Per l'anno 2022, il servizio di tutorato studenti è attivo secondo il seguente calendario:

Pagina Facebook: Tutor Per Studenti - Area Medica UNIPI

Pagina Instagram: tutor.areamedica.unipi

Canale Microsoft Teams: clicca qui per il collegamento all'aula virtuale

Tutor CDS in Psicologia:
Tutor: Suami Francesca Martignani, Alessia Fantozzi, Chiara Lucia Cristina Manni

• Lunedì  9-12
  • Mercoledì  9-12
  • Venerdì  9-12

Tutor CDS a ciclo unico in Medicina e in Odontoiatria:
Tutor: Marina Poggetti, Federico Alessandri, Alessia Bertoneri, Giovanni Cantini, Gabriele Colosimo, Paula Festa Civetti, Giulia Lisi, Eleonora Macchia, Matilde Maggiorelli, Francesco Nicoletti, Francesco Paparella, Marco Vanni

• Lunedì  14:30 - 18:30
  • Martedì  14:30 - 18:30
  • Mercoledì  14:30 - 18:30
  • Giovedì  14:30 - 18:30
  • Venerdì  14:30 - 18:30

Tutor CDS in Scienze motorie:
Tutor: Sebastian Schiaretti, Federico Bogazzi

• Martedì 8-13, 14-17
  • Mercoledì 8-13, 14-17
  • Giovedì 15-17

Tutor CDS delle Professioni sanitarie:
Tutor: Irene Pellegrinelli, Giorgia di Giorgio, Marsida Dragotti, Lucrezia Ricciarini, Irene Mariapia Scibilla

• Lunedì  8:30 - 12:30
  • Martedì  8:30 - 12:30
  • Mercoledì  8:30 - 12:30, 14 - 17
  • Venerdì  8:30 - 12:30

Tutorato docenti

Ai sensi del Regolamento di Ateneo sul Tutorato, presso la scuola di medicina è costituito l'Organo di Coordinamento dei Tutor.

Per gli immatricolati nell'a.a. 2022/2023, ogni studente riceverà via email (all'indirizzo istituzionale unipi) il nominativo del docente tutor assegnatogli nel mese di marzo 2023.