Posizioni di stage CRA che abbiamo aperte in questo momento all'interno della nostra realtà.

Nello specifico la posizione è aperta a profili, secondo disposto ministeriale, che abbiamo laurea scientifica e anche in possesso di un master universitario post-laurea simile a quello attivo all'interno dell'Università di Pisa.

Lo stage si configura come una collaborazione di circa 3 mesi (con disponibilità piena nel periodo giugno-fine agosto) durante i quali poter effettuare il percorso di affiancamento monitoraggio, con ottenimento della certificazione. Gli stagisti andrebbero quindi ad affiancare monitor con esperienza nella geografia del nord-centro Italia (con iniziale disponibilità per induction e training su Milano, dove sono ubicati i nostri uffici)

Per lo svolgimento dello stage è previsto rimborso spese + ticket restaurant + rimborso spese viaggi.