Avviso agli studenti di Medicina e Chirurgia

Nei giorni 29 e 30 settembre 2018, presso il polo delle Benedettine di Pisa, all'interno del Festival Internazione della Robotica, si terrà il convegno "NEW TECHNOLOGIES IN SURGERY SURGICAL EDUCATION THROUGH SIMULATION"
Per gli studenti del CDS in Medicina e Chirurgia che parteciperanno alle due giornate, è previsto il riconoscimento di 1 cfu di ADE.
Per iscriversi al convegno, usare il form accessibile sul link

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeWg1oakwjHdu2dmHjRHVIkapcp148IWsJA6lHjdpL24Lb3HQ/viewform oppure inviare e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,this)" rel="noreferrer" style="color: rgb(0, 0, 204); outline: 0px;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il programma del convegno è disponibile in allegato.