Avviso ADE "Festival della Robotica" per studenti in Medicina e Chirurgia

Gli studenti che vorranno ottenere 1 CFU di ADE "Festival della Robotica" potranno farlo partecipando per almeno 25 ore certificate a scelta a tre congressi di cui si allega il programma. Gli studenti saranno liberi di scegliere a quale delle sessioni di ciascun congresso partecipare purché la somma delle ore sia di almeno 25 ore. Per la registrazione al o ai congressi gli studenti potranno farlo attraverso il seguente link (https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeWg1oakwjHdu2dmHjRHVIkapcp148IWsJA6lHjdpL24Lb3HQ/viewform) oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Brochure