AVVISO AGLI STUDENTI DI MEDICINA E CHIRURGIA SUGLI APPELLI STRAORDINARI

Al fine di agevolare il recupero dell'eventuale ritardo nel conseguimento del titolo di studio degli studenti, il Presidente del CDS proporrà al Consiglio di consentire l'iscrizione agli esami straordinari anche degli studenti in corso non in possesso dei seguenti requisiti previsti dal Regolamento didattico del CDS:

- studenti iscritti al II anno, aver sostenuto almeno 4 esami del primo anno
- studenti iscritti al IV anno, aver sostenuto tutti gli esami del primo biennio e almeno 2 esami del terzo anno
- studenti iscritti al VI anno, aver sostenuto tutti gli esami fino al quarto anno e almeno 2 esami del quinto

Gli studenti del CDS in Medicina e Chirurgia che si trovano in una delle suddette condizioni e che volessero usufruire degli appelli straordinari del 29 ottobre-10 novembre 2018 e del 1-13 aprile 2019 sono pregati di presentare apposita richiesta di autorizzazione al Consiglio di CDS.

Nella richiesta dovranno essere indicati:

- cognome, nome e n. di matricola dello studente
- anno di corso di appartenenza
- gli esami che si intende sostenere negli appelli straordinari
- l'elenco degli esami sostenuti alla data del 30/09/2018

La richiesta dovrà pervenire via email al prof. Dolfi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,this)" style="color: rgb(0, 0, 204); outline: 0px; font-family: monospace; font-size: 12px; font-style: normal; font-variant-ligatures: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: 400; letter-spacing: normal; orphans: 2; text-align: start; text-indent: 0px; text-transform: none; white-space: normal; widows: 2; word-spacing: 0px; -webkit-text-stroke-width: 0px; background-color: rgb(255, 255, 255);">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e, in cc, al dott. Martinelli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,this)" style="color: rgb(0, 0, 204); outline: 0px; font-family: monospace; font-size: 12px; font-style: normal; font-variant-ligatures: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: 400; letter-spacing: normal; orphans: 2; text-align: start; text-indent: 0px; text-transform: none; white-space: normal; widows: 2; word-spacing: 0px; -webkit-text-stroke-width: 0px; background-color: rgb(255, 255, 255);">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), possibilmente entro le ore 13:00 di martedì 16 ottobre 2018.