LOCANDINA del convegno "Il distacco dal mondo come chiave per la porta del cielo" 14.11.2018 DALLE 14.30 ALLE 19.00 presso l'Aula Vitali della Scuola Medica, Via Roma 55.

Il convegno fa parte dei Leading Themes in Psychology per gli studenti dei CdL triennale e magistrale in Psicologia e la partecipazione documentata viene valutata in 0,5 CFU.

I rappresentanti degli studenti sono pregati di raccogliere l'elenco dei nominativi degli studenti partecipanti e di inviare tale elenco via mail al dott. Conversano. Uno dei rappresentanti e' inoltre pregato di partecipare alla seduta e di raccogliere le firme di entrata e uscita degli studenti che hanno aderito.