Logopedia
Corso di Laurea Triennale

Gentili professori,

vi informo che sul sito dell'Ateneo all'indirizzo: https://www.unipi.it/index.php/elezioni/itemlist/category/1399-elezioni-per-il-rinnovo-parziale-delle-rappresentanze-degli-studenti-per-i-consigli-di-dipartimento-e-i-consigli-dei-corsi-di-studio è pubblicato il provvedimento con il quale sono state indette per il 4 e 5 dicembre prossimi le elezioni per il rinnovo parziale delle rappresentanze studentesche in diversi consigli di dipartimento e di corso di studio. Per le modalità ei termini di presentazione delle candidature e liste, ove il sistema elettorale lo prevede, è necessario consultare il suddetto provvedimento e utilizzare  la modulistica pubblicata.