Sabato 13 Aprile presso il Palazzo dei Congressi di Pisa si terrà l'8° Convegno Nazionale di Neuroscienze, Neuropsicologia e Psicoterapia organizzato da Performatcon la partecipazione di relatori di spicco quali Joseph LeDoux, Lamberto Maffei, Prof. Angelo Gemignani, Prof. Ubaldo Bonuccelli e Prof.ssa Liliana Dell'Osso dell'Università degli Studi di Pisa.

LOCANDINA

Il Presidente del Consiglio aggregato dei corsi di laurea in Psicologia Prof. Gemignani ha stabilito di riconoscere agli studenti dei due corsi di studio 1CFU per la partecipazione all'evento come Leading Themes in Psychology.

I rappresentanti degli studenti sono pregati di organizzare la raccolta delle firme di entrata e uscita e di inviare gli elenchi al docente verbalizzatore.