Si avvisano gli studenti di Scienze Motorie che martedì 9 aprile, dalle ore 8:00 alle ore 12:00, si apriranno le iscrizioni all'ADE "Allenamento funzionale nel fitness" (2 cfu) del prof. Fabio Fracchia.
Per iscriversi occorre inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.,this)" style="color: rgb(0, 0, 204); outline: 0px; font-family: monospace; font-size: 12px; font-style: normal; font-variant-ligatures: normal; font-variant-caps: normal; font-weight: 400; letter-spacing: normal; orphans: 2; text-align: start; text-indent: 0px; text-transform: none; white-space: normal; widows: 2; word-spacing: 0px; -webkit-text-stroke-width: 0px; background-color: rgb(255, 255, 255);">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
I posti disponibili sono 60.
Le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo. I partecipanti riceveranno email di conferma il giorno successivo.
L'ADE è rivolta, prioritariamente, agli studenti del secondo anno del CDS triennale.