Seminario: "Variabili psicosociali in genitori di bambini affetti da cancro: qualità di vita e supporto sociale"

Prof.ssa Anabel Melguizo - Università di Málaga (Spagna)

5 Luglio 2019 h 9:00, aula PS1, Edificio 3, primo piano, Ospedale Santa Chiara

PROGRAMMA

La relazione è rivolta principalmente a studenti della laurea triennale e magistrale in Psicologia e aperta a tutti gli studenti interessati nei limiti della capienza dell'aula (25 posti), vale 0,5 CFU di Leading Themes in Psychology. I rappresentanti sono pregati di raccogliere le adesioni, le firme di entrata e uscita e infine di inviarle al Prof. Gemignani per le successive verbalizzazioni.