Per la MODULISTICA e il REGOLAMENTO TESI si veda la sezione "PROCEDURE E DOCUMENTI"
Si ricorda che, da nuovo Regolamento, i candidati sono tenuti a inviare la tesi al controrelatore entro 10gg dalla discussione.
Appena vengono pubblicati i prospetti con i nominativi dei commissari, il candidato è inoltre tenuto a inviare le copie delle tesi solo ed esclusivamente ai 5 membri ufficiali della Commissione e al membro o ai due membri che integra/no la Commissione per lui.
Le tesi non devono essere inviate ai membri che integrano la commissione per gli altri candidati, ai supplenti e ai docenti che non parteciperanno alla seduta.
I link alle sedute sono pubblicati sul portale Valutami sezione "sessioni di laurea"
L'orario delle sedute verrà stabilito anche sulla base del numero dei candidati
SESSIONI DI LAUREA ANNO SOLARE 2023
Per l’anno solare 2023 la data d’inizio degli appelli di laurea è stabilita come segue:
- 23 febbraio
- 30 marzo
- 25 maggio
- 20 luglio
- 28 settembre
- 23 novembre
Le sedute possono tenersi anche nei giorni successivi in base al numero dei candidati e alle disponibilità dei commissari.
SESSIONI DI LAUREA ANNO SOLARE 2022
le commissioni possono riunirsi anche nei giorni successivi in base alle necessità
date inizio sessioni:
24 febbraio ore 9.00 seduta telematica COMMISSIONE
31 marzo ore 15,00 modalità mista (Aula Massart e via telematica) COMMISSIONE
26 maggio ore 10.30 modalità mista (Aula Massart e via telematica) COMMISSIONE (aggiornamento)
21 luglio - aggiornamenti del 20/7: COMMISSIONE 1 ore 8.30 aula PN7 COMMISSIONE 2 ore 9.00 aula PN8 ulteriore modifica
29 settembre* ore 9.00 aula PN3 Polo Porta Nuova COMMISSIONE
24 novembre ore 9.00 Aula Massart COMMISSIONE_1 25 novembre ore 9.00 Aula Massart COMMISSIONE_2
Per lo svolgimento di attività didattiche negli ambienti chiusi, esami di profitto e di laurea, rimane l’obbligo di mascherine di tipo FFP22 per chi presenta sintomi respiratori anche di lieve entità (raffreddore o tosse).
SESSIONI DI LAUREA ANNO SOLARE 2021
25 gennaio ore 9.00 seduta telematica COMMISSIONE
25 febbraio ore 9.00 seduta telematica COMMISSIONE
19 aprile ore 9.00 seduta telematica COMMISSIONE
7 giugno ore 9.45 seduta telematica COMMISSIONE
23 luglio ore 9.00 seduta telematica COMMISSIONE ore 15.30 seduta telematica COMMISSIONE
27 settembre ore 9.00 seduta telematica COMMISSIONE 1
27 settembre ore 14.30 seduta telematica COMMISSIONE 2 (integrata)
28 settembre ore 14.30 seduta telematica COMMISSIONE 3
25 novembre ore 9.00 seduta telematica COMMISSIONE
26 novembre ore 9.00 seduta telematica COMMISSIONE rettificata il 23/11