Lunedì 28 ottobre le lezioni dei CdS dell'Area Medica saranno sospese dalle 15.45 alle 17.15 per consentire agli studenti di partecipare (presso l’Aula Magna del Polo Piagge) a una iniziativa in risposta all’appello delle Università di Rojava e Kobane: “Si fermi il brutale attacco di Erdogan al popolo curdo” Incontro-dibattito organizzato dal CUG dell’Università di Pisa, con il CISP e i CUG della Scuola Normale Superiore e della Scuola Superiore Sant’Anna per la presentazione di un documento politico del sistema universitario pisano.