Infermieristica
Corso di Laurea Triennale

Legenda e mappa aule didattiche

A.A. 2022-2023

CALENDARIO DIDATTICO

Polo di Pisa

Orario delle lezioni - I semestre

Per controllare l'ubicazione delle aule in cui si svolgeranno le lezioni si prega di controllare il seguente file:  Legenda e mappa aule didattiche

Il giorno 5 ottobre dalle ore 13.00 presso l'aula PN6 si terrà una riunione di orientamento per gli studenti immatricolati al I anno
III anno - versione University Planner - versione PDF

A causa della mancanza di aule sufficientemente capienti, le lezioni del III anno verranno erogate in modalità mista presenza-distanza, tramite un sistema di alternanza in modo da garantire a tutti la possibilità di soddisfare gli obblighi di frequenza.

Gli studenti verranno divisi in due gruppi sulla base del cognome: Gruppo A-K e Gruppo L-Z. Settimanalmente uno dei due gruppi seguirà le lezioni in aula mentre l'altro seguirà in collegamento streaming, alternandosi di volta in volta come indicato nell'orario delle lezioni.

Si prega gli studenti di rispettare l'ordine dell'alternanza e i turni di presenza a lezione per garantire la miglior gestione possibile delle lezioni.

Polo di Pontedera

Polo universitario “Daniela Donati”
Centro didattico formativo USL 5 Pisa
viale Rinaldo Piaggio Pontedera (vicino alla biblioteca comunale G. Gronchi)
Orario delle lezioni - I semestre

Polo di Lucca

Polo Didattico e Formativo S. Maria a Colle
Via di Fregionaia n. 692, 55100, Lucca
Orario delle lezioni I semestre
Il giorno 3 ottobre dalle ore 14 .30 presso il polo didattico di Lucca si terrà l'apertura dell'anno accademico per gli studenti immatricolati al I anno.

Polo di Massa

Polo Didattico di Massa
Viale Risorgimento 18 - 54100 Massa
Segreteria: 0585/493355