Il Corso "Emergenza sanitaria da nuovo coronavirus SARS CoV-2: preparazione e contrasto” intende orientare il personale sanitario affinché possa affrontare in modo appropriato l’emergenza sanitaria dovuta al nuovo coronavirus SARS CoV-2, avvalendosi delle evidenze scientifiche attualmente disponibili e delle fonti ufficiali di informazione e aggiornamento.
Questo corso, creato dall’Istituto Superiore di Sanità (ISS), viene reso disponibile per tutti gli Atenei nazionali dalla collaborazione della “Sapienza” Università di Roma in collaborazione con l’Associazione “Rehabilitation Outcome Measure Assessment (R.O.M.A.)”. Il materiale verrà condiviso con gli studenti attraverso la funzionalità ‘CLASSROOM’ di Google.
Le istruzioni sono disponibili nel file allegato.