Il Presidente della Scuola di Medicina, con disposizione n. 37/2020, ha disposto l'emanazione del Bando per l’ammissione al Percorso di Eccellenza in “Medicine Enhanced by Engineering Technologies” riservato agli studenti del CDS in Medicina e Chirurgia.

Le domande di partecipazione si ricevono esclusivamente per posta elettronica, tramite l'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12:00 del 20/07/2020.

Modulo di domanda