banner per sito

Carissimi colleghi,

Responsabili delle Unità Didattiche

nonostante il periodo complesso e difficile per tutti siamo ben lieti di informarvi che la Career Week 2020, il  nostro annuale evento di placement, anche quest'anno si terrà dal 21 al 25 Settembre, in modalità esclusivamente virtuale.

Ogni Azienda avrà la possibilità di presentarsi in uno slot di 45' e rispondere alle domande degli studenti e dei laureati.

Le Aziende stanno già pubblicando sul nostro portale numerose offerte di tirocini e lavoro per le quali terranno in un secondo step i colloqui con i nostri laureandi e laureati.

Vi alleghiamo il link con tutto il programma dettagliato delle Aziende partecipanti suddivise nelle 5 giornate tematiche: undefined e i banner per Sito e per FB;

Aggiungiamo anche l'elenco delle Job Offers al momento disponibili sul nostro portale e legate all'evento.

Precisiamo che stiamo perfezionando le job positions, quindi gli studenti potranno consultare sul portale l'elenco completo delle posizioni aperte.

Intanto vi chiederemmo di condividere attraverso i vostri canali,  siti e sui social media dei singoli dipartimenti, al fine di dare pieno riscontro all'evento.

Ringraziandovi come sempre per la piena collaborazione,

restiamo a disposizione per ogni aggiornamento,

Un caro saluto

Antonella Magliocchi, Mariangela Barbarito, Chiara Pasca e Francesca Piliero.

Unità Career Service
Università di Pisa