I tirocini del Corso di Laurea Magistrale di Psicologia clinica e della salute inizieranno in presenza a partire da gennaio 2021.

Prima dell'inizio degli stessi gli studenti verranno chiamati ad effettuare dei test sierologici (con modalità da comunicare) come misura di profilassi per l'emergenza Covid.

Per gli studenti del I anno il presidente del CdL e coordinatore del tirocinio prof.ssa Berrocal Montiel organizzerà un momento di orientamento e di benvenuto con la partecipazione anche della coordinatrice didattica dott.ssa Angeliki Robessi.