Si avvertono all’interno delle azioni che l’Ateneo sta sviluppando per la formazione alla sostenibilità è stato attivato un primo modulo trasversale da 3 CFU rivolto a tutti gli studenti della nostra Università.

Questo modulo consiste in una introduzione generale all’Agenda 2030 e agli obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile;
in allegato troverete una descrizione dettagliata dei contenuti. Può essere seguito da qualsiasi studente, indipendentemente dal corso di studio a cui è iscritto. Una volta superato l’esame il modulo gli risulterà in carriera come qualsiasi altro esame universitario; in particolare comparirà nei certificati degli esami e nel diploma supplement.

Le lezioni inizieranno a Marzo 2021. Chi fosse interessato a seguirle dovrebbe compilare il seguente form: