Con disposizione n. 35 del 27/05/2021 (prot. 8784) il Presidente della Scuola di Medicina ha emanato il bando di ammissione al corso MEET “Medicine Enhanced by Engineering Technology” (edizione 2021/2022) riservato agli studenti iscritti al CDS in Medicina e Chirurgia.

Il MEET è un percorso integrativo ed interdisciplinare che offre, agli studenti iscritti alla Laurea Magistrale a Ciclo Unico in medicina e Chirurgia la possibilità di ampliare le proprie conoscenze con insegnamenti aggiuntivi di ambito tecnologico e ingegneristico.

Il percorso di Eccellenza si articola in 4 anni dal III al VI anno di corso, e prevede l’acquisizione, da parte degli studenti ammessi, di 48 crediti formativi soprannumerari (CFU) in ambito tecnologico.

Il percorso di Eccellenza MEET è a numero programmato e mette a disposizione 40 posti ad un numero limitato di studenti selezionati tra i più meritevoli e motivati.

Modulo di domanda