In allegato è pubblicato il seguente elenco degli idonei relativo agli studenti che hanno presentato domanda al bando per l’assegnazione di collaborazioni part-time da attivare nell’ambito del progetto “ORIENTAMED POT” (Prot. num. 6775 del 26/04/2021).

Gli/le studenti/esse idonei/e sono tenuti/e a presentarsi il giorno 08/06/2021, ore 14:30, sulla piattaforma TEAMS per il colloquio valutativo finale. L'indirizzo dell'aula virtuale sarà comunicato via email.

Gli/le idonei/e che non si presenteranno al suddetto appuntamento nel giorno, ora e sede stabiliti, senza aver preventivamente giustificato agli Uffici motivo della propria assenza, saranno dichiarati rinunciatari.

La commissione esaminatrice, nominata con DR, è composta dai proff. R. Ruffoli, B. Casini e dai dott. F. Martinelli e A. Robessi.

Elenco degli idonei ammessi al colloquio