si segnala il prossimo seminario del CRPG di Pisa, che sarà tenuto dal prof. Claudio Neri, ordinario a riposo dell'Università La Sapienza di Roma, sul tema 'Il gruppo come cura'.

LOCANDINA

Il prof. Neri è uno dei massimi esperti italiani, con risonanza internazionale, di Psicoterapia Analitica dei Gruppi.

Per gli studenti dei CdS PSI-l e WPC-LM la partecipazione all'evento garantisce l'acquisizione di 0,4 CFU di Leading Themes in Psychology. Gli interessati sono pregati di prendere contatto con i rappresentanti per la raccolta delle adesioni.