Si segnala il seguente programma di summer school ad accesso gratuito:
  • Rethinking global Health, Parigi, 4-8 luglio
  • Democracy in time of crisis, Oslo, 8-12 agosto
  • Communicate Climate science, Berlin, 22-26 agosto
Maggiori informazioni sono disponibili al sito di CircleU o nella pagina dedicata del sito di UNIPI.
La summer school “Rethinking Global Health” è rivolta ad un massimo di 4 tra dottorandi e post-doc per ciascuno dei 9 atenei coinvolti. Il programma, disponibile a questo link, comprende aspetti quali le disuguaglianze in salute, la governance globale, la salute delle popolazioni vulnerabili, la decolonizzazione in salute globale.
Le iscrizioni sono aperte fino al 29 aprile 2022 a questo link.