Il 9 maggio dalle ore 9:00 alle ore 10:30 tutti/e gli/le studenti/esse sono invitati a partecipare al seguente evento:

L’esperienza Covid e le sfide del futuro: il ruolo dei Giovani nel Servizio Sanitario Nazionale
Il Sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa incontra gli Studenti
Aula Magna Pontecorvo

L’incontro, rivolto a tutti gli studenti dei Corsi di Laurea Triennali e Magistrali dell’Area Medicina e Farmacia, è particolarmente importante perché avrete la possibilità di apprendere dal Sottosegretario alla Salute Andrea Costa le opportunità e le prospettive che vi si presenteranno dopo la laurea nel contesto del Servizio Sanitario Nazionale. La mattina del 9 maggio le attività didattiche verranno pertanto sospese fino alle ore 12:00.

Durante l’evento è prevista la cerimonia di conferimento della Terza Edizione del Premio di Studio per laureati in Farmacia dedicato alla memoria del Dottor Nicola Politi e finanziato dall’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Livorno.

L'incontro si svolgerà presso l' Aula Magna Pontecorvo (Largo Bruno Pontecorvo 3, 56127 Pisa, edificio E) e per poter partecipare in presenza è già possibile prenotarsi utilizzando il seguente link (prenotazione possibile fino ad esaurimento posti, secondo i protocolli anticontagio previsti dalle normative vigenti):
Inoltre verrà effettuata una diretta streaming all’indirizzo call.unipi.it/IncontroCosta

==> locandina dell'evento