Si avvisano gli studenti iscritti al IV, V, VI anno e F.C. del CDS in Medicina e Chirurgia che Mercoledì 13 Maggio 2026, dalle ore 14:30 alle ore 15:00, presso il Polo Porta Nuova, aula 4, si svolgerà un incontro di presentazione della Fondazione ENPAM (acronimo di Ente nazionale di previdenza e assistenza medici) al quale parteciperanno il consigliere di amministrazione, Dott. Niccolò Biancalani, e la responsabile alla
comunicazione, Dott.ssa Laura Petri.