Tirocini

Tirocini extra curriculari

Pagina di riferimento

N.B. I tirocini extra curriculari sono gestiti dall’ufficio tirocini dell’Ateneo e l’elenco delle aziende presenti nella pagina di riferimento NON è valido né per i tirocini curriculari né per i tirocini post lauream per psicologi 


Tirocini curriculari

Scarica il modulo “Progetto formativo” per i tirocini curriculari (vd. Allegati) da svolgere in Aziende convenzionate con i Dipartimenti di Medicina Clinica e Sperimentale, Patologia Chirurgica, Medica, Molecolare e dell’Area Critica, e di Ricerca Traslazionale e delle Nuove Tecnologie e in Medicina e Chirurgia.

N.B. Per “tutor dei Dipartimenti” / “tutor universitario” si intenda un docente universitario inserito nella programmazione didattica del Corso di Studio.

Gli iscritti a un Master universitario devono presentare il modulo relativo al Dipartimento cui il Master afferisce (vd. Allegati)

Il documento va inviato per e-mail

N.B. IL TIROCINIO NON PUO’ ESSERE CONVALIDATO SE I PROGETTI FORMATIVI NON VENGONO CONSEGNATI AL COORDINATORE DIDATTICO PRIMA DELL’INIZIO DEL TIROCINIO STESSO. NON SONO AMMESSI RITARDI. COLORO CHE INCONTRASSERO DIFFICOLTA’ A REPERIRE LA FIRMA DI UN TUTOR, SONO TENUTI A SEGNALARLO TEMPESTIVAMENTE AFFINCHE’ GLI ADDETTI POSSANO INTERVENIRE PER ACCELERARE LA PRATICA.

L’ente/struttura che desiderasse stipulare una nuova convenzione deve sottoporre formale richiesta al Presidente/Direttore del/i Corso/i di Studio che possono essere interessati alle attività che l’ente/struttura svolge. Per far ciò è opportuno rivolgersi in prima istanza al/i Coordinatore/i didattico/i del/i Corso/i di Studio.

Allegati tirocini curriculari

N.B. I documenti a firma multipla contestuale devono essere firmati con la stessa tipologia di firma (digitale o autografa). Poiché non tutti gli studenti sono in possesso di firma digitale, si consiglia la firma autografa per tutti i soggetti.


 


Last Updated on 29 Febbraio 2024

Torna in cima Skip to content