OFA 2022/23 studenti CdL in Infermieristica, Fisioterapia, Podologia e Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro

AVVISO PER GLI STUDENTI DEI CORSI DI LAUREA IN:

• INFERMIERISTICA
  • FISIOTERAPIA
  • PODOLOGIA
  • TECNICHE DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO

OBBLIGHI FORMATIVI AGGIUNTIVI (OFA) – A.A. 2022/2023

Si comunica che nella sezione RECUPERO OFA dei relativi Corsi di studio sono stati pubblicati gli elenchi degli studenti con obblighi formativi aggiuntivi (aggiornati al 2 novembre 2022) attribuiti sulla base del punteggio riportato al test di ammissione nelle discipline di Biologia, Chimica e Matematica e Fisica.

Si invitano gli studenti, che hanno ricevuto comunicazione personale all’indirizzo e-mail di Ateneo, a contattare i docenti inseriti nella programmazione didattica dei relativi corsi di studio per le discipline di Biologia, Chimica Fisica per il recupero del debito formativo.

Torna in cima Skip to content