Sessione di laurea Infermieristica – mese di dicembre 2022

Nel periodo di emergenza dovuto alla pandemia Covid-19 il corso di laurea in Infermieristica ha concesso negli ultimi due anni agli studenti la possibilità di partecipare a un appello di laurea straordinario nel mese di dicembre, per far fronte all’urgente richiesta di personale sanitario.

Anche per quest’anno accademico era intenzione del corso di laurea proporre nuovamente tale sessione straordinaria.  Data la cessazione dello stato di emergenza, però, non sappiamo ad oggi se il Ministero dell’Università concederà la possibilità di organizzare una sessione di laurea nel mese di dicembre 2022.

Sarà nostra cura comunicare, non appena avremo comunicazione ufficiale, se sarà possibile confermare la sessione di laurea prevista per il periodo 12-16 dicembre 2022 oppure se saremo costretti ad annullarla, mantenendo unicamente le due sessioni previste da decreto ministeriale (marzo/aprile e ottobre/novembre).

Torna in cima Skip to content