informativa corso OET

 

Il Centro Linguistico di Ateneo propone per il periodo maggio-giugno un corso ONLINE di lingua inglese in preparazione alla certificazione internazionale OET (Cambridge)

il corso si svolgerà, online, il lunedì e il mercoledì, ore 17.00 – 19.00

OET è un test internazionale di lingua inglese che valuta le competenze linguistiche degli operatori sanitari che desiderano esercitare la professione in paesi o contesti di lingua inglese.
Fornisce una valutazione convalidata e affidabile di tutte e quattro le abilità linguistiche – ascoltare, leggere, scrivere e parlare – con particolare attenzione alle situazioni comunicative che i professionisti sanitari affrontano nell’ambiente di lavoro.
OET è pensato per candidati, studenti e operatori dei diversi ambiti sanitari: Odontoiatria, Dietistica, Medicina, Infermieristica, Terapia occupazionale, Optometria, Farmacia, Fisioterapia, Podologia, Radiologia, Logopedia e Scienze Veterinarie.

Il superamento del test OET richiede una preparazione approfondita.
Per maggiori informazioni sulla certificazione visita il sito: https://www.cambridgeenglish.org/it/cmp/oet/

Tutte le informazioni sul corso, requisiti, modalità di iscrizione e piano tariffario sono pubblicate sul nostro sito alla pagina: https://www.cli.unipi.it/corsi/corsi/inglese_oet/corso-OET-apr-mag-2023

 

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/cli_unipi/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/CentroLinguisticoUNIPI

Torna in cima Skip to content