PSI-L E WPC-LM: CONVEGNO 13 MAGGIO 2023

Si segnala che è stato organizzato il convegno:

“Funzione trascendente e Liber Novus: Fulcro teorico e laboratorio immaginale per la fondazione della psicologia complessa” che si terrà il 13 maggio 2023 presso la Gipsoteca dell’Università di Pisa P.zza San Paolo all’Orto

LOCANDINA

Leading Themes in Psychology:

La partecipazione all’evento dà diritto all’acquisizione di 0,5 CFU per mezza giornata e 1 CFU per la giornata intera.

Gli interessati sono pregati di contattare i rappresentanti degli studenti che gestiranno le presenze e trasferiranno i dati al prof. Scarselli per la verbalizzazione.

N.B. Si segnala che l’iscrizione alla segreteria CIPA meridionale è obbligatoria, a prescindere dalla raccolta delle adesioni dei rappresentanti.  Il convegno è gratuito ma la Gipsoteca ha posti limitati per cui devono essere programmati in anticipo gli iscritti.