I torneo di simulazione Infermieristica – Nursing Games

In occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere prevista per il 12 maggio 2023, l’Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana, in collaborazione con Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pisa e Università di Pisa, organizza la prima edizione del torneo di simulazione infermieristica dal titolo: “Nursing games”.
Il torneo nasce con lo scopo di promuovere alla popolazione la figura dell’infermiere e le abilità che gli studenti apprendono durante il loro percorso di studi. Inoltre, l’iniziativa consentirà di favorire la condivisione e la socializzazione tra gli studenti in Infermieristica dei diversi poli formativi. Gli studenti partecipanti si sfideranno attraverso l’esecuzione di procedure infermieristiche in simulazione e rispondendo a quiz relativi alle conoscenze possedute.

Di seguito il bando con tutte le informazioni relative all’evento:

Torna in cima Skip to content