LEADING THEMES IN PSYCHOLOGY – evento 10 novembre 2023

Si segnala il seminario ‘ GRUPPI ALL’UNIVERSITÀ: ESPERIENZE DI TIROCINIO ‘che l’ IIPG-CRPG di Pisa ha organizzato per venerdì 10 novembre alla ‘Casa della Città Leopolda’ di Pisa, dalle 10:00 alle 12:30.
Nel seminario verranno presentate relazioni degli studenti del 1° anno del CdL Magistrale sui Gruppi esperienziali cui hanno partecipato nel 2023, insieme a considerazioni dei conduttori dei gruppi sull’ esperienza effettuata; coordinatrice sarà la dott.ssa Gabriella Smorto, direttrice del Centro per la Clinica e la Formazione dell’ IIPG-Sezione pisana.
Il Seminario è aperto  a tutti gli studenti del CdL Triennale e della Magistrale e costituisce un interessante momento di confronto tra gli studenti che hanno effettuato l’ esperienza di gruppo come parte del loro tirocinio curricolare, ed i loro colleghi, insieme ai conduttori esperti di psicoanalisi dei gruppi.
Agli studenti dei CdL PSI-L e WPC-LM che devono acquisire crediti per Leading Themes in Psychology verranno riconosciuti 0,4 CFU.
Gli interessati sono pregati di contattare i rappresentanti per la raccolta delle adesioni e delle presenze al seminario.
Torna in cima Skip to content