Leading Themes in Psychology – evento 18/11/23

Si segnala il XXXV Convegno della rivista ‘Psicoanalisi e Metodo’, che avrà luogo a Lucca sabato 18 novembre prossimo.

Locandina ORIZZONTI INCERTI

Brochure

Il convegno si svolgerà in presenza, comunque anche con possibilità di partecipazione online.

Per gli studenti universitari l’ iscrizione è gratuita, con documento comprovante la qualifica di studente; per ambedue le modalità (in presenza e online) devono comunque iscriversi in tempo utile, per ricevere il link per il collegamento. Nella brochure sono indicati tutti gli estremi per l’iscrizione.

Agli studenti di PSI-L e WPC-LM che parteciperanno sono riconosciuti 0,5 CFU per la sola mattina o 1 CFU per l’intera giornata.

Gli interessati sono pregati di contattare i rappresentanti per la raccolta delle adesioni e delle firme di presenza.

Torna in cima Skip to content