Bando Erasmus 2024 e incontro illustrativo

informiamo gli studenti e le studentessa che alla pagina https://www.unipi.it/index.php/opportunita-all-estero/item/27820 è disponibile l’avviso relativo all’apertura del Bando Erasmus KA131 2024 per lo svolgimento di mobilità studentesca verso i Paesi aderenti al Programma.

Il Bando, unitamente ai suoi allegati e alla documentazione utile per la presentazione della candidatura online, è pubblicato nel Portale Erasmus Mobility, sezione candidatura.

La scadenza per la presentazione della domanda online è fissata alle ore 12 del 29 aprile 2024.

Come ogni anno verrà organizzato un incontro ad-hoc per illustrare le principali caratteristiche del bando 2024 agli studenti interessati del CdS in Medicina (si ricorda che in questo caso il bando è riservato agli iscritti dal III anno in poi) e agli altri CdS di Area Medica.

Tale incontro si terrà il giorno 18/4/2024 alle 17.30 presso l’Aula PN5 del Polo Porta Nuova.

Per distribuire in maniera bilanciata i numeri dei potenziali interessati secondo l’esperienza degli scorsi anni, e raggruppare le principali tematiche di pertinenza, l’incontro sarà organizzato col seguente ordine di convocazione:

-ore 17.30 CdS in Medicina e Chirurgia

-ore 18.30 Tutti i CdS in Area Medica ad eccezione di Medicina e Chirurgia

Per ogni ulteriore informazione si consiglia di contattare eventualmente international@med.unipi.it.

Torna in cima Skip to content