nuovo corso di lingua inglese dal titolo “How to write your Thesis in English”.

Questo corso è pensato principalmente per gli studenti dell’ultimo anno della triennale e della magistrale, in vista della stesura della tesi di laurea. L’obiettivo principale è fornire gli strumenti necessari per redigere la tesi in lingua inglese. Inoltre, verranno illustrate strategie utili per la compilazione del CV e della Cover Letter, in vista delle prospettive lavorative all’estero.
Tutte le informazioni sul corso sono disponibili nella pagina dedicata del sito del CLI:

Il CLI ritiene che questo corso possa essere una preziosa opportunità per i laureandi interessati a scrivere la propria tesi in inglese.
Vi chiediamo gentilmente di promuovere questo corso tra i vostri studenti, utilizzando i vostri canali social o email e fornendo eventualmente qualche copia cartacea della locandina in allegato.
Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione e rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Torna in cima Skip to content