Orientamento Scuole di Specializzazione di area Medica – 16, 17 e 18 maggio 2024

Nei giorni 16, 17 e 18 maggio 2024 si terranno gli incontri di orientamento rivolti agli studenti di Medicina del 5° e 6° anno per la scelta della scuola di specializzazione dell’area Medica.

Gli incontri si terranno presso il polo didattico Le Piagge e vedranno la partecipazione dei direttori delle Scuole di Specializzazione che presenteranno agli studenti il programma formativo delle scuole. Nella giornata finale del 18 maggio gli specializzandi esporranno la propria esperienza e forniranno un preliminare orientamento ai test di ammissione.

Il programma completo delle giornate è consultabile al seguente link:

Programma orientamento Scuole di Specializzazione

Per la partecipazione è richiesta l’iscrizione a ciascuna giornata tramite i QR-code che troverete di seguito:

Torna in cima Skip to content