La Fondazione Casa Cardinale Maffi organizza un convegno intitolato “Con l’ottimismo della volontà”, che si terrà a Pisa sabato 28 settembre 2024, dalle 9 alle 13, presso l’Hotel Galilei (via Darsena,1 Pisa)
Il convegno sarà trasmesso in diretta su Telegranducato e vedrà la partecipazione di cinque gruppi di persone che discuteranno sul tema della volontà, del volontariato e del cambiamento positivo nella società.
I giornalisti Paolo Pardini e Antonello Riccelli modereranno l’incontro, facilitando il dialogo tra aree diverse rappresentate da colori distintivi: il verde per i giovani, il rosso per i volontari, il bianco per le istituzioni, il giallo per la Maffi (Fratelli e Sorelle Preziosi e operatori), il blu per gli esperti.
Per partecipare, è richiesta una conferma via e-mail all’indirizzo: convegno@fondazionemaffi.it.