Si segnala la presentazione della trilogia “Scienza e filosofia nei classici buddhisti indiani” con l’intervento di Fabrizio Pallotti, coordinato da Ilaria Vaglini
Lunedì 15/12/26 ore 16.00 Polo Piagge

Per gli studenti dei CdS di Psicologia si precisa che la partecipazione all’intero evento, che terminerà alle 20.00, dà diritto all’acquisizione di 0,5 CFU di Leading Themes in Psychology.
In alternativa, per gli studenti di PSI-L Vecchio Ordinamento e di WPS-LM Nuovo Ordinamento che avanzeranno specifica richiesta, il prof. Conversano al termine dell’evento assegnerà una relazione sull’argomento trattato. Le relazioni dovranno essere quindi sottoposte alla valutazione del prof. Conversano per l’acquisizione di 1 CFU di recupero debito formativo di TPV.
I rappresentanti degli studenti gestiranno la raccolta delle adesioni e delle presenze, distinguendo l’una e l’altra scelta, e le trasmetteranno contestualmente ai docenti, Prof. Scarselli e Prof. Conversano, e alla segreteria didattica.